26 agosto 2012

MUST I HAVE!!

Si parte,si parte yeah yeah yeahh!!
Dopo un lungo agosto passato a casa a patire il caldo terribile , è arrivato anche per noi il nostro tanto atteso viaggio a Minorca! XD XD
L'idea di passare quasi una settimana in quel paradiso terreste mi ispira un sacco.
E quindi eccomi qui a scrivervi il giorno prima.
Sicuramente nella mia valigia non mancherà un bellissimo vestito da sera (la foto nn rende molto è un tubino dorato senza spalle. È stupendo), la mia amata pochette di pelle(comoda,pratica ed elegante allo stesso tempo)!
E per finire la mia adorata trusse x il make up (eyes liner,ombretti,mascara uuihhh il mio mondooo XD ).
Ecco le mie cose che porto sempre con me! Ah Bhe come dimenticarle, le mie adorate buffalo.. Scarpe meravigliose,comode e stillose allo stesso tempo.
E voi? Di cosa non fate mai a meno ?quale sono le vostre MUST I HAVE!!

Nessun commento:

Posta un commento