9 settembre 2012

Shopping online? Ecco qualche consiglio !!

Ormai lo shopping è passato al livello online,chiunque di noi lo può fare semplicemente dal proprio computer di casa,senza prendere nessun autobus o restare bloccato nel traffico caotico delle nostre grandi città.
Esistono varie piattaforme online certe molte diffuse,altre non molto conosciute.
Io personalmente ne ho provati un po' ho provato zalando.it ,ho provato asos.it , e anche yoox.com .
Quest'ultimo è il mio preferito dove hp trovato maggiore qualità/prezzo e sopratutto dei tempi di consegna veloci e affidabili.
Ecco alcune selezione da quest'ultimo portale scelte da me.
Selezione di scarpe
1)Vicini
Sandali col tacco 190€
2) VIVIENNE WESTWOOD ANGLOMANIA+MELISSA
DECOLLETES CON PLATEAU
83.00
Yoox.com
3) CRISTIAN DIOR
DECOLLETES OPEN TOE 195€
4) LUCA VALENTINI
SANDALI CON PLATEAU
85.00€
Yoox.com
Selezione di borse

Borse:
1)carols bags 176€
2) danielapi 190€
3) boldrini 150€
4) french connection 59€

Nessun commento:

Posta un commento