27 ottobre 2012

Music... My passion<3

Ciao girls!
In questi giorni non sono uscita molto anzi non sono proprio uscita, tra che ancora non sto benissimo tra che fa freddo e piove non ho avuto più possibilità di uscire.
Oggi volevo parlarvi della mia più grande passione, che anche se non riguarda la moda,spero vi interessi comunque!!
Io fin da quando sono piccolina amo la musica, in generale ma anche in particolare la musica classica.
Lo so fa strano detto da una ragazza di 22 anni(quasi XD) ma adoro oltre che ascoltarla ( mi trasmette tranquillità, amore ecc) anche suonarla.
Infatti da quando avevo 6 anni suono il pianoforte.
Lui era la mia valvola di sfogo, il mio migliore amico nei momenti più difficili (spero di senbrarvi pazza).
Il mio più grande mito da brava pianista, non poteva che essere Lui, il Mitico e irraggiungibile Mozart!
E voi? Che passioni avete?
Un bacione ( spero di non avervi annoiato troppoXD)
Baci

2 commenti:

  1. Behhh, la musica è sempre stata importantissima, per me...
    In questo momento in particolare, la mia passione e dedizione principale è riservata alla mia Chow Chow (che, bene o male, richiede un sacco di tempo)... E gli smalti mi rendono sempre felice (come si noterà anche dal mio blog... ahahah) ^^
    Ti auguro uno splendido sabato sera!

    ilmiobeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina