1 ottobre 2012

Outfit 2.. La rockettara:)

Ciao ragazze:)
Buon lunedì a tutti! Com'è andato il vostro weekend?
Qui è stato un weekend poco movimento, perché tra la pioggia e il freddo che é già arrivato c'era poca voglia di uscire!! Haha:)
Quindi mi sono un po' dedicata all'esercizio fisico ( ho ricominciato a correre dopo mesi :-p) e al shopping online ( nel pomeriggio un nuovo post)
Ieri sono stata alla festa a sorpresa della mia best friend!
Per l'occasione ( una grigliata a casa del suo ragazzo) non volevo essere ne troppo elegante ne troppo casual così nel pomeriggio mi sono messa in pratica e ho provato alcuni outfit.
Alla fine ho optato per un outfit un po' rock con vestito con le paiettes cintura in pelle, stivaletti neri e smokey eyes come make up.
Ecco il risultato..
Che ne pensate?
Baci
Adele


Nel primo look indossavo:
Camicia Nara camicie
Pantaloni Zara
Stivaletti: new look
Cintura: no brand

Nel secondo look indossavo:
Vestitino : Promod
Cappotto : Primark
Stivaletti: Zara

Nel terzo look ( quello che poi ho scelto):
Vestito : Zara
Giacchetta : No brand
Stivaletti: Zara
Make up : Dior

2 commenti:

  1. Indovina quale altro look piaceva a me???? Il primo ovviamente :) gli stivaletti sono un amore
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace ank a te tanto il leopardato? Io lo adoro:))

      Elimina