19 ottobre 2012

Una serata...indimenticabile!!;)

Ciao girls!
Vi scrivo dal treno tornando a casetta dopo questo splendido "weekend" a Milano:))
Tra lavoro,shopping e seratine non ho avuto molto tempo per postare molto...
Ma eccomi qui.
In questi giorni ho fatto tantissime cose..
Bhe sono stata a farmi truccare da sephora dalla ormai mia amica Barbara di Makeupforever ( quanto brava Ehhh:))!!
Per la prima sera mi sono fatta fare in bellissimo smokey eyes che con il vestito animal print( leopardato) che ho indossato stava da Dio!!;)
Ecco quindi le foto della serata:))
Baci

Dress:Just Cavalli
Shoes:NewLook
Bag:Primark

8 commenti:

  1. Ciao e grazie per essere passata! Che bel blog! Certo che vorrei seguirti, non hai bloglovin (forse con questa connessione non riesco a visualizzarlo, ma non lo vedo)?

    Nico
    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so come si faccia a metterlo xo se vuoi puoi seguirmi via email:) grazie d essere passata baci

      Elimina
  2. Eccomi sbarcata anche da te grazie al sito Kreattivita, molto carino e mi sono iscritta subito, se ti va passa da me kiss jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina